Zero Mani

Hey tu!

Qui troverai tutte le informazioni sul nostro Reggimento Warzone, gli ufficiali e i graduati, il team competitivo, tornei ed eventi

Ecco tutti i graduati del reggimento (i gradi si ottengono con particolari imprese da Senza Mani oppure vincendo le sfide mensili sul nostro gruppo telegram, i Generali fanno parte dello staff di Reggimento e ottengono stelle * al posto dei gradi), La scritta (TC) indica i membri del team competitivo,

BOSS SENZA MANI: Liprezzi

GENERALI: CallOfMama**, Ans** (TC), MicioFeroce (TC), Mine, Marze, Octopus85

Generali Emeriti: Ienzo6tu**, Findelregnodihoo, IlPasto, Crisdrake96**

COLONNELLI: Flash** (Armaiolo ufficiale), Alechamp*, Wolf**, Destiny (TC)****, Pone

TENENTI: IAmGroot, Diperna, UncleGenna, Matitonz (TC), Grimm, Andredidio

SERGENTI: Bellerofonte, Ryu3246, EzioGreggio, Bullo87, Niky, Bufalo, AleFoxtrot, Narkhotiko, Manzo1977, Comesino, LoSventraPapere, Raisck, Ide888, Teddinho, Sberla94, Kispius, SpeedyMouse

CAPORALI: Ialtie, Cimmy, Django Ciccio, Raptor, PadreMaronno, AleSanchez, Marius, Ioria86, Andry, EnoDem, Ghiry106, M4rc0n3, Botman,

  • DACCI IL NOSTRO AYDAN QUOTIDIANO

    Leggendo le discussioni riguardo i player italiani che durante un torneo di Warzone hanno evitato di ingaggiare gli avversari, emerge in tutta la sua lampante luce l’essenza dei Senza Mani di cui sono orgoglioso rappresentante.

    La discussione era tra chi sosteneva che i team itas avrebbero dovuto essere più coraggiosi, dato che la loro strategia si è poi rivelata un boomerang, e chi sosteneva non potessero fare diversamente visto il ping sfavorevole (giocavano su server USA) e la modalità che non premiava le kill ma solo la vittoria.

    Non mi interessa prendere le parti, giusto che dica la sua chi ha esperienza nel competitivo però, ragazzi cari, siete involontariamente venuti nel mio caruggio. Da anni noi Zero Mani veniamo additati come camperoni solo perché abbiamo un approccio prudente al fight in considerazione della nostra scarsezza, ma quando Davide e Golia s’invertono ecco che allora si diventa grandi strateghi, guai a ingaggiare se rischi di prendere schiaffi!

    Avete scoperto ciò che per noi è la vita quotidiana, cari bulletti delle lobby argento. Vi fate lustro delle vostre kill marce ottenute appunto contro noi carne da macello e v’indignate che non usciamo in campo aperto, ma al primo Aydan di passaggio sareste i primi a cacciarvi in cantina.

    Il nostro Aydan noi ce l’abbiamo contro tutti i giorni e quando lo sgamiamo di spalle, per puro caso, all’ultima safe, il rumore delle nostre tre kill e delle sue tremila bestemmie è il dolce suono di un’impresa che riecheggia nell’eternità.

    Se ti riconosci in questo post, il Reggimento ZeroMani è qui https://t.me/+T95rYGtRMhLeEM-m

  • TEAM COMPETITIVO ZERO MANI

    Siamo orgogliosi di presentare il nostro Team Competitivo di Call Of Duty.

    Il Reggimento Zero Mani finalmente potrà andare a far danni per il mondo, con un rappresentante d’eccezione.

    Il Team sarà infatti guidato da KilleZ. 32 anni, ex professionista nelle stagioni 2006/2007, appassionato di sniper, sembra tutto fuorché uno Zero Mani, ma ne incarna lo spirito. Addestrerà le migliori promesse del reggimento per partecipare a tornei con i nostri colori.Lo potete trovare anche su twitch (www.twitch.tv/killez89).

    Occhio nelle lobby, quando vedete il tag [*mani], non è più scontato che non verrete tritati.

  • REGGIMENTO ZERO MANI

    – Sei così scarso che se tua madre spolvera il pad con la play accesa fa più kill di te?

    – Sei così scarso che quando vinci il Gulag quitti dicendo “a posto così, competitivo”?

    – Sei così scarso che quando giochi a quartetti gli altri del team giocano a terzetti?

    – Sei così scarso che quando fai una kill nel riscaldamento ti alzi dalla sedia e fai l’esultanza di Cristiano Ronaldo?- Sei così scarso che prima di scaricare Warzone avevi il rateo più alto?

    – Sei così scarso che quando chiami il load out si rifiuta di scendere dal cielo?

    – Sei così scarso che sembri un atleta africano ai mondiali di sci?

    Sei uno di noi! Unisciti al reggimento Zero Mani di Nel nome del pad.

    Facciamo schifo dalla prima stagione.

    Il nostro gruppo telegram: https://t.me/joinchat/MDWF1hxN9AITZnxb3hDPpg

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: