PUNTO E A CAP – PIÙ TOTY PER TUTTI

Al mio decimo anno di fut e dopo migliaia di sbc completate posso finalmente dirlo: ho trovato un Toty.

Il tempo che ci è voluto per arrivare a questo giorno racconta solo in parte l’esperienza mistica, pertanto beccatevi il resoconto.

E’ venerdì sera. Sono da poco uscite le menzioni d’onore e la scimmia si è impossessata della community. Ho conservato qualche pack, ma poca roba. Non usando fifa points e avendo poca capacità di tollerare il pallino rosso sulla companion, mi accingo ad aprire i miei incontri principali. Esce una mazza come al solito(studi archeologici riportano la mia ultima sculata a un Rijkard moments non scambiabile risalente a marzo 2020). Così sacrifico un po’ di oro rari sull’altare dell’aggiornamento premier, apro svogliatamente da companion e mi si palesano dei coriandolini grigiastri (ma non erano blu i toty?) penso al solito Libertadores inutile, dimenticando che in un aggiornamento premier sarebbe abbastanza insolito. Mi esce Ruben Dias indemoniato. Lo guardo con stupore, quasi a cercare il pallino delle partite in prestito. E invece è lì, bello come il mare d’inverno. Chissene se è non scambiabile, godevo con Skriniar Base, questo diventerà il Dio della Difesa (peraltro l’ho provato e gli manca solo di sputare fuoco dalle narici).

La mia reaction non è stata degna degli streamer che leccano lo schermo, ho esultato compostamente, più attonito che esaltato. Poi ho chiesto scusa ai millemila me stesso intenti a farmare pacchetti da una vita. Ci siamo ragazzi, ci siamo. E alla fine Fut è questa roba qua. Funziona come la finale dei cento metri, che ti alleni come un dannato per 9 secondi di goduria. E va bene che quest’anno ne stanno droppando, ma è comunque un evento raro e in un certo senso impagabile.

Per tutto il resto c’è la compravendita: a Ruben ha fatto subito compagnia Jorginho, tra poco vado in aeroporto a recuperare Eusebio Baby e si va a fare figuracce in WL, ma grossi come degli orsi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: