PUNTO E A CAP – ALTRO GIRO

Caro fifa22 ti pensavo peggio.

Non sei Emily Rattaicoski ma nemmeno Mariangela di Fantozzi. Ho riposto su di te molte speranze, soprattutto sulle nuove modalità e devo dire che le rivals sono meno bestemmiocentriche grazie al fatto di non dondolare su e giù per le divisioni tutto l’anno e i playoff in cui ti giochi ogni volta baracca e burattini regalano finalmente qualche emozione. La WL è stata rovinata? Forse per chi godeva a stare rinchiuso otto ore per provare ad assomigliare ad Anders. 20 partite sono più che sufficienti.

Sul piano del gameplay ho visto dopo anni alcuni gol su calcio d’angolo e mi sono commosso. Le meccaniche sono un pò sempre le stesse da tryhardoni, mi sto affacciando alla div.5 con una sgrausissima serie A, vincendo partite assurde grazie a Chiesa e Barella e sono sicuro che appena metterò mano ai crediti per prendere qualche fenomeno inizierò a macinare schiaffi in faccia.

La compravendita tutto bene, grazie.

Sto mettendo a frutto le sculate di Rashford e Mendy e, nonostante un mercato ribassista, qualche sgheo lo sto tirando su.

Insomma, ti sto facendo i complimenti quindi vedi di non farti trovare a letto con qualche patch del cazzo come le ultime volte.

L’unica cosa che oggettivamente non si può sentire è Lele Adani che dice “tutte LE milioni di persone che amano questo sport”. Muoio dentro ogni volta.

Peggio di quando dice “stanotte non ho dormito, non ce l’ho fatta” prima di una battles belve d’argento contro bronzini rumeni.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: