CI SONO RICASCATO

Dopo il disastroso fifa21 ero sull’orlo di passare a Efootball (Pes2022 per gli amici intimi). E invece…

Lo scorso anno non sono arrivato a Pasqua, nonostante Fut sia una modalità che gioco da anni, un po’ per colpa del gameplay imbeciabile e un po’ per via della noiosità assoluta del sistema delle rivals e dell’impossibilità di passare otto fottute ore ogni weekend davanti a fifa solo per fingere di essere competitivo.

Insomma, le carte del divorzio erano già pronte. Ma i canadesi lo sanno di non poter fare a meno della mia irresistibile simpatia ed hanno rilanciato con una proposta che il mio procuratore (Mino Raiola per chi non lo sapesse ndr) non ha potuto rifiutare.

Pare infatti che Rivals e WL saranno rivoluzionate in chiave LiPrezzi friendly, che ci saranno di nuovo le qualificazioni e un sistema di Rivals più stimolante e con questa abile mossa di marketing i maledetti mi hanno ancora una volta infilato una mano nel portafogli.

Un parte di me sa già che saranno lacrime e santi, perché alla fine è sempre quello il destino dei senza mani como io sono.

Però, se devo dirla tutta, che autunno sarebbe senza i buggatoni, la rosa starter della serie A, le mille sbc iniziali per non trovare una mazza di niente, i gruppi fb dove tutti fanno le stesse domande, i vendo o tengo, gli screenshoot delle icon trovate dagli altri, le dirette twitch di tutti i miei trader preferiti.

Fifa è un po’ come l’inizio della scuola, lo odi per averti portato via l’estate ma poi sei anche contento di ritrovare il tuo banco in mezzo a tutti quei coglionazzi dei tuoi compagni.

Aspettiamo che suoni la campanella e si parte.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: