COSE DA NON FARE SU WARZONE SE SEI NABBO

Premessa: io non sono nabbo, sono il fuckin’ leader del reggimento Zero Mani. Quindi non sentitevi offesi perché vi parla un leso.

1 – sparare in volo con la pistoletta. Non cercate di battere subito il vostro record di due kill, nel migliore dei casi vi schianterete al suolo. Nel peggiore, quello a cui state solleticando le ascelle vi aspetterà a terra per mostrarvi come si spara davvero.

2 – prendere la prima arma trovata e pushare i nemici che sono scesi dalle vostre parti. Non sapete reggere il rinculo del vostro Kilo a livello 70 e vi azzardate a ingaggiare un fight con una Stoner oggetto comune. Vi piace l’odore del gulag al mattino?

3 – muovervi senza dire dove state andando. Avete il ping, avete il microfono e mannaggia le capre dell’everest vi si deve cercare con la mappa estesa per capire a ‘ro cazz siete andati a prendere degli schiaffi.

4 – mettere le stun come letale, anziché il pingatore. Non siete Velox, quelle minchia di stordenti non le userete mai perché appena vedete uno vi sporcate le mutande ed esaurite tutti gli 85 colpi del caricatore stanag. Il fedele pingatore vi dirà invece quanti metri mancano alla vostra morte.

5 – pascolare a bordo safe. La prima distrazione vi farà dimenticare che il gas è veloce e voi siete dei gamberi che s’incastrano in mezzo alle finestre e morirete senza aver visto un nemico e staccherete a morsi il cavo di alimentazione della Play per non dover ammettere col vostro team quello che avete combinato.

6 – prendere il cecchino come secondaria. Lo so che è figo e vi fa sentire Bradley Cooper. Ma non ne abbattete uno neanche se camperate davanti agli shop. E se per grazia di Dio arrivate alla safe finale vi serve una Mac10 per smitragliare tutto ciò che si muove e sperare nella sorte. E invece ci arrivate con 5 colpi di Kar che non lasceranno mai il caricatore.

7 – Rifiutare il Ricercato se siete rimasti soli. Non mi fate incazzare, eh. Non sapete allacciarvi le scarpe in quattro e volete arrivare a endgame da soli rinchiusi in qualche cesso. Ricercato, elicottero e si va a bordo mappa a prendersi la gloria degli eroi.  

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: