OROSCOPO DEI CONTRATTI WARZONE 2021

Ricognizione: comunemente conosciuto come “le bandierine”. Se scegli questo contratto sarai accusato di camperismo in quanto la veggenza delle safe ti permette di prendere la residenza là dove i tuoi nemici saranno costretti ad andare. In realtà è un contratto che richiede coraggio, perché per terminarlo sarai illuminato più dell’Angelo sulla grotta di Betlemme e di solito i tuoi compagni non ti aiuteranno a far scorrere più velocemente quella maledetta barra gialla. Più bandierine in rapida successione danno un buon vantaggio, ma a quel punto l’adesivo di camper ce l’hai davvero sul cruscotto e il tuo sogno erotico è trovare il leggendario Lungimiranza che ti fa vedere pure le safe della prossima partita.

Sciacallo: se scegli questo contratto ami le cose semplici e poco spregiudicate. E’ una sorta di caccia al tesoro per bambini dell’asilo. Un team bene organizzato fa scendere il primo sullo sciacallo mentre gli altri restano in volo e attendono ciascuno la propria cassa. Raga tutto rego, insomma. La versione tryhard, che però serve solo a correre rischi inutili, è farlo nelle ultime safe per sentire l’ebbrezza di trovare il tesoro insieme a qualche camperone. Se lo scegli in alternativa alla corona per ressare il tuo team, ti attirerai giuste imprecazioni mentre son tutti lì a guardare te che pascoli da una cassa all’altra.

Taglia: se fossimo in prima liceo, il figo della scuola sarebbe quello che sceglie la taglia. Lui i nemici li vuole stanare e farci pure dei soldi. Il resto della squadra lo segue perché non può fare diversamente e perché di solito non gli è stato chiesto cosa preferiva fare. La convinzione errata è che la taglia sia una pecorella ignara del lupo che sta per magnarsela mentre il più delle volte è un team di pro che ti farà rimpiangere di non aver scelto sciacallo. C’è poi il cacciatore di taglie per procura, che prende il contratto e fa altro confidando che qualcuno gli ammazzi il bersaglio.

Ricercato: detto anche Corona (Activision giura che ogni riferimento a Fabrizio è puramente casuale). E’ il contratto della disperazione. Quando rimani da solo, gli amici ti pingano una Corona e un mezzo di trasporto, invitandoti a tirare fuori le palle che non hai e a sfidare la sorte. Ho visto gente in quad schiacciata dal treno a tre secondi dalla fine ed elicotteri finire fuori dai confini della mappa. La Corona ha effetti psicotropi simili a quelli della cocaina. C’è poi chi prende la Corona appena sceso solo per fare soldi mentre tutti i team sono affaccendati. Molto spesso in questi casi si muore male. Infine c’è chi la prende per sbaglio e finge di crashare per la vergogna. Ogni riferimento a me è anch’esso puramente casuale.

Rifornimento: questo contratto non se lo caga nessuno e se lo fai sei in realtà un giocatore di Gran Turismo che vuole un motivo valido per saltare sul quad e andare a fuoco per le strade di Verdansk. Poi è divertente prendersi la roba aggratis allo shop, ma di solito la tua carriera finisce prima contro qualche muro o in bocca a qualche cecchino.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: