VERDANSK TG – 11 febbraio

Il nostro amato sindaco ha lanciato un’offensiva senza precedenti contro i cheater . Dopo mesi in cui hanno bivaccato indisturbati per le strade di Downtown, importunando i passanti e mostrando il loro Aimbot sotto l’impermeabile, la polizia ha cominciato gli sgomberi. Nelle community di CoD ci si divide ormai tra chi si lamenta per uno shadowban ingiusto (con scuse mirabolanti quali: non ho fatto niente vostro onore, mi hanno hackerato i citter, mi hanno segnalato quelli a cui ho augurato la morte alla madre) e chi se ne vanta dicendo: bro, mi hanno bannato come Persian perché ero troppo forte, le mie cecchinate da pro non sono gradite ai piani alti.

Nel frattempo il concorso di bellezza Arma del Mese continua a regalare emozioni. Dopo che il DMR aveva vinto a gennaio a mani basse, la sfida oggi è parecchio più equilibrata. Ricordiamo che sono voti validi gli urletti degli streamer quando orgasmano su una determinata arma e le imprecazioni in cuffia quando ci atterrano con quell’AR o con quella mitraglietta. Il Gallo Freddura pare essere in testa al momento.

Rebirth Island sta entrando nel cuore di tutti quelli che non hanno voglia di aspettare venti minuti per prendere schiaffi a Verdansk. Fight divertenti, rinascite e approvvigionamenti, l’unica pecca è che win e rateo fanno classifica a sé e i tossicomani delle statistiche vanno in astinenza senza la corsa giornaliera alle kill in br classica.

Sale sempre più l’hype per la nuova mappa e alcuni rumors dicono che sia imminente (come il mese scorso e quello prima), ma non ho voglia di parlarne perché dovremmo poi cambiare il titolo di questo telegiornale e sono più pigro di un camper che ha trovato Lungimiranza.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: