VERDANSK TG – 25 Gennaio

Esplosione del turismo a Rebirth Island. A partire dalle vacanze natalizie, complice la dichiarata assenza di Covid sull’isola, stormi di operatori si sono paracadutati sulle ridenti scogliere e l’ufficio turismo di Activision ha risposto con varie modalità per tutti i gusti. Azione frenetica, casse che si rigenerano, bestemmie verso l’ultimo compagno che a tre secondi dalla tua rinascita va a fare l’eroe, gli ingredienti per il divertimento ci sono tutti.

Il Dmr è stato nerfato. Dopo la sua proclamazione ad arma più rotta ever e dopo gli incassi di tutti quelli che pur di livellarla velocemente si sono presi Cold War, è stato deciso un depotenziamento. Si narra che il programmatore addetto al nerf sia stato gravemente ferito dallo stesso Dmr durante tale operazione.

Mac 10 Galanteria è stata nerfata. Sarà, ma l’altro giorno ne ho trovata una e mi ha dato una kill mentre ancora la raccoglievo da terra. Così, sulla fiducia.

Dopo giornate consecutive di scimmia a Rebirth quando si atterra a Verdansk sembra il deserto dei tartari. Ti vien voglia di sparare alle cartacce, ai corvi. Implori la presenza di qualche nemico e la safe sembra non finire mai. Tutti si buttano sui contratti ricercato per attirare l’attenzione e anche i peggio camperoni cominciano a soffrire la solitudine.

Visto che morto un papa se ne deve fare un altro, il Ffar si è affacciato timidamente da una finestra autoproclamandosi the new OP, tiepide le risposte degli streamer che per il momento si limitano a sputarsi vicendevolmente negli occhi in pieno stile rap gang war.

Avevamo infine un servizio dal nuovo gulag ma le belle arti ce lo hanno bloccato da quanto fa schifo quel posto. Ridatece le docce ammuffite.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: