PUNTO E A CAP Giocatori di Fifa da bannare dal mondo reale

La variopinta community di fifa ha sempre presentato personaggi ambigui, ma quest’anno più che mai alcune categorie di player hanno preso piede e il mondo sarebbe un gran bel posto. Se non ci fossero. Ne ho estratto qualcuno dal bidone della monnezza:

– Quello che ti insulta la madre. Lo stai battendo in wl e lui trova il tempo di cercarti e scriverti che dovresti rimanere orfano. Durante questa operazione gli fai altre quattro pappine e quindi lui passa a insultarti l’intero albero genealogico dicendoti infine che senza Son che sicuramente hai shoppato non avresti mai vinto. Sì ma è il base, zio. 100k di carta e ti ho asfaltato. Trovati un bravo dottore.

– Quello che spacca il pad, lo fotografa e lo posta con la didascalia “è il quarto, a voi come sta andando?” Qua i problemi mentali cominciano a farsi seri. Posto che realmente sia il quarto pad e non sempre lo stesso che ti era caduto in fifa 17, qual è lo scopo promozionale di tutto ciò? Ho visto streamer tiltare e scartare Vieira Prime ma quelli ci fanno i soldi su ste minchiate, a te applaude solo il commesso di gamestop ogni volta che ci torni.

– Quello che dopo una settimana dal lancio del gioco pubblica una squadra da 10kk e chiede “non mi ci trovo, cosa potrei cambiare?” Cosa vuoi, che ti cantiamo una canzone? Che ti diciamo wow quanto sei ricco? Sembri il mio compagno delle elementari che mi diceva: è vero che è brutto il disegno che ho fatto? Per farsi dire no dai è molto bello. Sì, è brutto e lo sei pure tu.

– Quello che non ha mai perso una partita per colpa sua. E il glitch, e la connessione, e il matchmaking, e il momentum, e il gatto che si è mangiato il cavo hdmi. Se saper perdere serve per migliorarsi tu ti trovi su un’isola da cui non puoi fuggire ma purtroppo hai un telefono per continuare ad appestarci su facebook.

– Esiste poi una versione evoluta di quello sopra. Un’unica creatura mitologica di cui non faccio il nome per privacy che però è riuscito a scrivere: ma quanto è scriptata questa wl? Ho fatto 1-29.A quel punto ho spento tutto, sono uscito e ho incontrato lo script su una panchina al parco. Piangeva in silenzio.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: