CIAO CIAO ZUCCHE

Siamo alla chiusura dell’evento di Halloween, è tempo di bilanci. E voi, quale voto dareste a queste notti su Warzone?

BOCCIATI quelli che si lamentano di non aver ricevuto l’arma dopo aver aperto le 354 casse necessarie. Caro il mio lamentoso Warzono, sento di poterti dispensare un paio di consigli. Intanto se ti trovi in un gruppo, un forum, una chat potrebbe esserti utile sapere che esistono altri utenti oltre a te, i quali potrebbero aver già fatto la stessa domanda, tipo millemila volte, e aver pure ricevuto risposta. Scrollalo il dito e prova a vedere in alto prima di sfracassarci i curcubitacei. In secondo luogo, la tua sudatissima arma, altro non è che un grau solo dipinto in altro modo. Ora che hai avuto questa rivelazione, dimmi un po’, ne è valsa la pena?

PROMOSSI gli Zombie. Escluso il fatto che Zombi io lo avrei scritto comunque con la e finale senza fare torti alla madre patria, i ragazzuoli non morti sono veramente fighi. Saltano come gazzelle, ti agguantano con quelle belle mani ossute ed emettono versi degni del miglior horror. Ci siamo divertiti a spiaccicarli ma soprattutto a impersonificarli che quasi veniva voglia di non raccogliere gli antivirali.

BOCCIATE le skin. Per quanto l’amore per certi personaggi abbia portato molti di noi a volerne assumere le sembianze, faccia di cuoio e guancette rosse non hanno aiutato a livello di mimetismo, coi loro bei faccioni visibili a distanze chilometriche anche nella buia notte di Verdansk. E cosa dire delle teste di zucca? Immagino gli sguardi attoniti dei transfughi di Fortnite appena giunti su Warzone perché più realistico. 

PROMOSSI quei cazzo di fantasmi urlanti nelle casse. Per quanto a un certo punto fossi preparato, ogni volta saltavo sulla sedia. Non ho mai fatto in tempo a vedere che immagini apparivano, ma anche fossero stati dei minions avrei infartato ugualmente

BOCCIATE le reaction degli streamer per i fantasmi urlanti nelle casse. Va bene lo spavento, ma ti sembra il caso di piangere per mezz’ora? Sei il tipo che ti scappa di notte te la tieni fino al mattino?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: