Verdansk TG – 12 OTTOBRE

Settimana calda in quel di Verdansk. La beta di Cold War, coi suoi scenari tropicali, sta facendo incazzare non poco il nostro amato sindaco Barkov, che vede sempre più vicino il momento in cui i turisti armati di Verdansk verranno dirottati in qualche altra città. Per impedirlo sta regalando attici a Downtown e nelle stazioni di servizio si trovano UAV a prezzi di magazzino.

Cambia la tua vita con un glitch è il motto della settimana. Il trucchetto dell’adrenalina infinita e delle stordenti infinite ha portato a sommosse popolari. Ammesso che si possa provare piacere a vincere trafiggendosi il cuore dentro qualche cantina per ventisei minuti, la vera domanda è: perché ogni volta che viene fuori un glitch questo serve a dare vantaggi insensati? un tempo c’erano quelle belle cose tipo far piovere cani in Toca Touring o giocare a Fifa con una squadra di tirannosauri. Sogno una Verdansk invasa da fenicotteri vampiro quando chiamo un attacco a grappolo.

Le ultime super armi sono già state nerfate e quindi c’è il rischio concreto che il concorso beautiful guns of the week vada deserto.

Cominciano i preparativi per l’evento di Halloween, sarà bello vedere le community di cod invase da post di chi dà la colpa al buio per essere stato ammazzato.

Infine vi ricordiamo, e ricordiamo ad Activision, che c’è un pesce o un mostro o un sottomarino dimenticato nel lago di Dam da diverse stagioni. Non che la cosa mi tenga sveglio la notte, ma ci terremo questo dubbio per sempre?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: