ERAVAMO QUATTRO AMICI AL CAP

Le gabbie sono aperte signori, il mercato è online, il gameplay è servito e la stagione scoppietta come alla castagnata del paesello.

Easports è già partita alla grande con una serie di cap sbagliati che ha fatto estinguere mezza Premier League. Gabriel Jesus, Adama, Rashford e Rodrigo sino a ieri notte hanno fatto perdere le loro tracce e sono stati ritrovati in Nuova Zelanda in stato confusionale.

In generale, chiunque abbia una velocità decente e l’equilibrio superiore a 15 viene pagato uno sfracello. Sono le cose belle dell’ottobre di Fifa, quando gli Overall 80- hanno ancora ragione d’esistere. 

E poi c’è Kroos. Povero bambin, io soffro veramente per lui. Vi giuro, l’ho comprato e lo sto usando perché un 88 a 15k è un insulto alla povertà, ma la sua lentezza è qualcosa di impressionante. In pratica: starto la partita, lo faccio sgambettare un po’ perché comunque ha un buon passaggio, e poi lo sostituisco. Tipo portare fuori il cane.

Sull’altro versante sto già intuendo quali saranno i giocatori più detestabili. In particolare due: Portu e Bergwjin. Veloci come un concorde, mi fanno rimpiangere il buon Fifa98 su PC, quando potevi usare il tasto Q per falciare l’avversario a palla lontana.

Per quanto riguarda le sculate è stato il mio peggior inizio ever. Ho fatto tutte le sbc esistenti e negli oltre trenta pack ricavati ho trovato Witsel, Gimenez, Zakaria e Haaland, non mi ci compro neanche una caviglia di Sonaldo. Ma non ci si dà per vinti, ora giù di compravendita.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: