VERDANSK TG 16 settembre

Benvenuti a questa edizione del telegiornale della nostra ridente cittadina.

Dopo la stretta dei vigili urbani sui mezzi parcheggiati in divieto di sosta, che aveva portato alla rimozione forzata di tutti i veicoli della città, le auto sono di nuovo in giro. I cittadini sono tornati ad acchiappare i loro contratti da ricercato e a fuggirsene a bordo mappa in quad. Qualche preoccupazione permane per coloro che guidano a paletta in retromarcia per non farsi shottare, si raccomanda di attraversare sulle strisce.

Il nostro amato sindaco Roman Barkov ha dichiarato con entusiasmo che lo stadio è finalmente sanificato. Alla sua apertura di agosto si erano creati importanti assembramenti, specie in avvio di lobby. Il servizio di nettezza urbana ha portato via parecchi sacchi di corvi morti e una iena.

Il concorso di bellezza Arma del Mese non ha ancora un vincitore, dopo i successi di Grau e Bruen, la community è in attesa che uno streamer dica “quest’arma scoglie” per fiondarsi a fare le 50 kill mentre si salta con il naso tappato che servono a sbloccarla. A tal proposito i meteorologi segnalano che serviranno anni per dipanare la coltre di fumo emanata in multiplayer per sbloccare il Bruen.

Sterminatore di Re è stato tolto e siamo molto dispiaciuti. Le autorità sanitarie hanno dichiarato che dava l’illusione di saper fare kill in Br e che per la delusione poi tutti disinstallavano il gioco. Inoltre livellavi le armi troppo velocemente e nessuno spendeva più 2400CP per un fucile color caramello.

Si avvicina l’uscita di Cold War e per meglio entrare nell’atmosfera anni 80 su Warzone potete già trovare proiettili glitterati e Talon con il trucco di David Bowie.

Da Verdansk è tutto, linea alla redazione.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: