COSE CHE HO IMPARATO NELLA SEASON 4 DI WARZONE

Dopo aver livellato il mio m4 alla perfezione, mi hanno detto che era meglio il Grau, allora ho livellato il Grau e appena pronto tutti mi hanno dato dello sfigato perché ora si usa il Bruen. Insomma, funziona esattamente come per i telefonini.

È arrivato il capitano Price e ne trovi più che sosia di Pavarotti al festival di Sanremo. Che poi è bella la sua mossa finale che ti spara mentre si fuma una siga, ma arrivaci in Br a fare la mossa finale a qualcuno.

Ho scelto la skin dei Lagunari perché fa molto patriottico, ma sguazzare nelle pozzanghere per dare un senso a quel giubbotto è piuttosto frustrante. Il battle pass è pieno di inutili ninnoli che sembra quando vai ai baracconi e butti 10 euro per sparare a una lattina e vincere un Pikachu guercio di polietilene.

C’è un’ombra sotto alla diga ma io non ho fatto in tempo a vederla perché c’è sempre qualche stronzo appostato che mi rompe le piastre.

Br incentivo è la modalità in cui finché hai la grana giochi quanto vuoi, praticamente un inno al capitalismo.

Malloppo è la modalità in cui ti segnalano in rosso dove stanno i ricchi e devi andarli a scannare, praticamente un inno al marxismo.

La gente ha imparato che andando in retromarcia è più difficile farsi sparare a bordo di un veicolo e Verdansk è diventata un gigantesco autoscontro.

Un saluto al camperone che sta sullo stadio da 4 stagioni. È arrivata la tua ora. Non mi mancherai.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: