7 tipologie di giocatori di Warzone

1 il Veterano degli fps: giochi dai tempi di doom e non sei ancora riuscito a digerire il concetto di Battle Royale. Hai chiamato tuo figlio Respawn e non ti capaciti che in un gioco si possa morire e non resuscitare a piacimento fino al completamento del livello. Odi tutti i bimbiminkia, specialmente quelli che ti sbeffeggiano in cuffia dopo una kill.

2 il Pushatore Tryharder: l’idea di sollevare il dito dal pulsante dello scatto ti genera tanto disgusto quanto quella di sollevare l’altro dito dal pulsante del grilletto. Non ci si nasconde, non si aspetta, si va a stanare tutti e 196 quei pezzenti conigli senzamani. Non fa differenza che tu sia in solo o in quartetto, sono gli altri che devono riuscire a starti dietro.A questo punto ci sono poi due sottocategorie:

Il Pushatore pro: hai un canale youtube con un milione di iscritti e vivi di warzone.

Il Pushatore fake: non arrivi alla fine del primo cerchio ma non cambierai mai stile di gioco.

3 il Camperone: se i programmatori hanno previsto delle case e, soprattutto, dei tetti, ti sembra scortese non passarci le tue intere sessioni di gioco e maledici il gas ogni volta che ti costringe a usare la mano sinistra per muovere il culo dal tuo angolo. Adori le torrette e i ripari mobili, ami il c4 e vai in orgasmo per le claymore, che non devi nemmeno prenderti la briga di azionarle. Il tuo sogno è vincere una br senza sparare un colpo.

4 il Cecchino: non hai mai capito perché esistano armi che sparano più di un colpo per volta e ritieni un sacrilegio sparare a qualcuno senza un ingrandimento 10x. Nel tuo load out c’è un fucile di precisione come principale e la sua versione glitterata come secondaria, che non si sa mai. Hai guardato 100 volte American Sniper e se incontri un nemico a meno di un chilometro di distanza ti arrendi per principio.Il bagliore dell’ottica è per te un segno di sfida e continuerai a mirarlo finché non ti sarai fatto ammazzare.

5 il Lanciatore: tu spari solo cose che esplodono e l’idea di imparare a mirare è qualcosa di obsoleto. Il tuo looting consiste unicamente nel cercare proiettili per RPG e stressi a morte i tuo compagni per farti donare i loro. Ti piace far saltare in aria tutto ciò che ha un motore, ma la vera goduria è atterrare con un razzo i pushatori che ancora si ostinano a spararti col grau.

6 il Pilota: in realtà tu volevi continuare a giocare a Gran Turismo ma tutti i tuoi amici erano passati tutti a warzone. Ti metti a pilotare tutto ciò che trovi e spesso finisci arrostito dagli RPG.I tuoi compagni di team te lo hanno taciuto appositamente ma sappi che a Verdansk c’è pure una pista di Go Kart e non appena l’avrai trovata, ciao squadra.

7 Il looter: a te in realtà non interessa sparare, si un accumulatore seriale di armi ed equipaggiamenti e vai in crisi d’astinenza quando non senti l’eco di una cassa nelle vicinanze. Per stanarti basta un lancio d’equipaggiamento e ti ci avventerai come un tossico tra le grida disperate dei tuoi compagni che ti implorano di stare al coperto.Nella prossima puntata scopriremo come questi giocatori si comportano nel team: sei un leader? Un solitario? Un cagacazzo?

Tagga i tuoi amici camperoni e continua a seguirci!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: