PUNTO E A CAP – Papa Francesco Icon

Stanotte ho sognato che trovavo in un pack l’icona Papa Francesco Prime Moments. Ero molto contento per lo strong link con Messi e decidevo di metterlo ATT nel 442.

Se analizziamo il sogno con la perizia di chi studia Freud attraverso le vignette su Facebook possiamo trarre diverse conclusioni. La prima è che forse sto esagerando con fut. Dopo aver sognato Ema di Futstreet che mi prendeva a vergate per aver venduto delle carte al bin, questa è la prova che I’m losing my mind nel matrix di Easports.

La seconda è che sto sculando talmente poco che pure il mio inconscio mi prende in giro facendomi trovare il Santo Padre laddove sono imprecazioni per gli oro non rari della Csl che escono ogni giorno.

La terza è che dopo l’arrivo dei Mutaforma possiamo davvero aspettarci di tutto. Vedere gente che gioca con Marcelo dietro le punte fa male a quello sputazzo di simulazione che ancora sogno di trovare in sto gioco. Ora mi aspetto e temo una sbc di Neuer mezz’ala. Alcuni dietrologi ipotizzano che prima o poi uscirà la mitologica carta di overall 100, con la stamina che aumenta al passare dei minuti.

Come gli uomini vanno abituati gradualmente alle dittature, così credo che ci stiano avviando ad accettare che fut verrà in futuro abitato da creature fantasy. Vi immaginate un promo team coi ragazzi di Holly e Benji? Aspe aspe forse in quel caso comprerei i primi fifa points della mia vita nella speranza di trovare Mark Lenders.

Oppure, come in quei mitici glitch dei primi fifa, potrebbero mettere, che ne so, la carta di un dinosauro con le stats difensive di Virgil Toty. Tutto è possibile, se sono riusciti a convincerci che Pippo Inzaghi sia un’icona mediocre. Io già fatico a distinguere fifa dal calcio reale e mi stupisco quando un Parejo segna un capolavoro su punizione. Lui, quello buono solo per le sbc.

Comunque quando stamattina mi sono svegliato ho capito subito che era solo un sogno.

Papa Francesco è ancora in attività, mica può averla una carta icon.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: