PUNTO E A CAP – Il mio primo toty

Signori, tenetevi forte, perché si parla di emozioni, ora vi racconto com’è andata.

Sono le 22.30 di ieri sera e dopo aver perso malamente contro uno che aveva una rosa di portoghesi non rari decido di andare nel negozio ad aprire i miei pack, tutti frutto di faticose sbc, che sono nell’ordine: un aggiornamento 83+, due aggiornamenti PL e il pack zinco di una delle sfide di David Luiz. Riti scaramantici di switch da un pacco all’altro, grattatina, invocazione della benedizione di Tevez di fifa13 e si parte. Pacco 83+, bandiera… Francia…

Lemar dell’Atletico.

E certo, il più dopo l’ottantatre lo hanno messo per bellezza, sarà il decimo che apro e non ho mai trovato overall superiori a Borja Iglesias. Aggiornamenti premier: doppioni su doppioni di svariati cani dei Wolves. Mi invogliano a fare altri aggiornamenti solo per togliermeli dai coglioni. Mi manca il pacco di Luiz. Forza Davide, ti ho dato fiducia anche quest’anno, ripagami, per dio. Partono le strisce infuocate, chiudo gli occhi per non vedere se è walk out. Li riapro, bandiera… Francia… ES…

Di nuovo Lemar, di nuovo non scambiabile.

E niente. Sono andato sul mercato e mi sono comprato Alexander-fuckin’Arnold Toty a 1.08 kk.

La compravendita è questo: fregarsene della fortuna, fregarsene dei fifa points e realizzare la tua squadra grazie alle tue capacità, al tuo studio e alla tua dedizione. Ho il primo Toty della mia vita, non ho speso una lira e in culo a tutto il resto. Su YouTube ho visto uno streamer spendere 4000 euro, quattromila euro veri, per trovare De Ligt toty. Ora, probabilmente quei soldi gli saranno rientrati grazie ai cuckold come me che lo hanno guardato sbustare, ma c’è una cosa che non comprendo: che cazzo urli?! Dimmelo. Hai speso mezza panda per quella figurina, mica l’hai trovata in un 83+

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: