Qualche mese fa, un collega di fut che da subito non esitai a definire Idolo Totale, si presentò in chat affermando di aver passato giorni a comprare la carta di Valverde del Real Madrid, fino ad averne quasi seimila nei non assegnati. A dimostrazione di ciò fece uno screen del contatore dei non assegnati, suscitando preoccupazione per il suo stato di salute.
Il suo discorso era semplice: Valverde è il cheapest oro del Real si prende sotto i 700, quando uscirà una sfida che lo richiede triplicherà il valore e sarò ricco. Una settimana di lavoro, una sola carta.
Vediamo i pro: non è detto che mai esista una sfida che lo richieda o almeno che lo faccia alzare sufficientemente, soprattutto quest’anno. Vediamo I contro: rischi il ban, sei uno psicopatico, hai appena buttato via 5kk insieme alla possibilità di aprire mai un pack o riscattare qualsiasi sbc e fare compravendita fino a fifa 21.
Solo che la realtà è andata oltre. Sono uscite sbc Liga, Marcelo, incontri principali e altre 72 sbc che chiedono giocatori del Real. Valverde, ieri sera, andava via a 2.5k.
Moltiplicato per seimila! Fa 15 milioni. Circa 10 milioni netti.
Per questo io ti cerco, voglio sapere la tua reazione, spero tu ti sia filmato e che non abbia buttato via il gioco prima di Natale preso dalla nausea dei Valverde. Palesati! Ops, dimenticavo. Per venderli tutti servono almeno 60 listate e probabilmente sarai tu stesso a riabbassarne il prezzo aumentando esponenzialmente l’offerta. Insomma, a conti fatti è probabile che la tua sia stata una cazzata.

Leave a Reply